SJ mercato, la giornata – Morata torna ufficialmente al Real, Batshuayi in pole per sostiturlo

Un’altra giornata calda per il calciomercato della Juventus con il susseguirsi di tante notizie importanti:

MORATA – Adesso è ufficiale: con un comunicato sul proprio sito il Real Madrid ha fatto valere l’ormai famosa recompra e ha riportato alla base Morata due fantastici anni in bianconero.

Olympique Marseille's Batshuayi celebrates after scoring against Lille during their French Ligue 1 soccer match in MarseilleBATSHUAYI – In cima alla lista per sostituite Morata c’è lui. Nonostante la giovane età il giocatore ha già una valutazione importante: i francesi chiedono, infatti, circa 40 milioni di euro. Marotta e la Juventus, al netto della cessione di Morata, sanno di poter contare sul gradimento del giocatore che potrebbe risultare fondamentale per trattare la sua cessione e ottenere uno sconto sul prezzo del cartellino. Marotta e Paratici avrebbero addirittura in programma un incontro con la dirigenza del club francese già nei prossimi giorni per discutere del trasferimento del ragazzo all’ombra della Mole.

BERARDI – “La situazione è molto chiara: tra Juventus e Sassuolo c’è un accordo, con il giocatore che resterà in Emilia anche nella prossima stagione perché vuole giocare l’Europa League. Tra i due club c’è un accordo ormai datato. L’inserimento dell’Inter è una novità delle ultime ore, c’è un’offerta importante che il Sassuolo, unico protagonista, valuterà“. Parole e musica del suo agente.

ZAZA – Contro l’Irlanda avrà una chance da titolare. A Lille dovrebbero recarsi emissari del Leicester di Ranieri, neo campione d’Inghilterra, e del Wolsfburg, club questi entrambi molto interessati al giocatore.

Impostazioni privacy