Lazio, Ansaldi nel mirino. Anche Inter e Juve sul terzino del Genoa

La Juventus tiene ancora d’occhio la pista Ansaldi per la difesa. Il Genoa sembra pronto a vendere il suo suo polivalente terzino e aspetta solo l’offerta giusta.

Nelle ultime ore si è registrato l’interessamento e l’inserimento sul giocatore da parte della Lazio che, ufficializzato il nuovo tecnico Bielsa per il prossimo anno, ha virato le proprie attenzioni sul 29enne argentino proprio su richiesta del neo tecnico.
Ansaldi è in grado di agire indifferentemente sia sulla fascia sinistra sia su quella destra ed è, inoltre, all’occorrenza,  in grado di ricoprire il ruolo di centrale di difesa.
Giocatore polivalente, quindi, che potrebbe essere pronto al salto di qualità verso una big. Il Genoa lo valuta non meno di 5-6 milioni e la Juventus al momento pazienta e aspetta.

Le fasce bianconere dovrebbero essere ben coperte con Evra e Alex Sandro a sinistra e Dani Alves e Lichsteiner sulla destra, ma come sappiamo, “le vie del mercato sono infinite” e non si può mai sapere come si evolverà nei prossimi mesi.
Sul giocatore, in fine, da registrare l’interesse anche di Inter e Milan che seguono il giocatore da tempo.

Impostazioni privacy