Krychowiak, niente Juve. Il PSG pronto a pagare la clausula al Siviglia

Unai Emery, nuovo tecnico del PSG ed ex Siviglia, ha fornito i dettami per il prossimo mercato del club parigino e il primo colpo del prossimo mercato estivo sembra essere già pronto.
I francesi sembrano pronti a prelevare uno dei pupilli del tecnico spagnolo e per questo verseranno 45 milioni nelle casse del club spagnolo: a tanto ammonta, infatti, la clausula rescissoria per Grzegorz Krychowiak, 26enne centrocampista polacco attualmente impegnato in Francia con la sua nazionale.

Come riportato dal quotidiano ‘Przeglad Sportowy‘ il giocatore, accostato in passato anche alla Juventus,  avrebbe già lasciato temporaneamente il ritiro polacco e incontrato gli emissari del club parigino per discutere i dettagli del nuovo contratto, anche se lo stesso Krychowiak non avrebbe poi rilasciato dichiarazioni in merito ad una possibile trattativa.

Il primo colpo del nuovo PSG targato Emery sembra ormai imminente. Se ne farà una ragione il Siviglia che prelevò il giocartore dal Reims nel 2014 per appena 5,5 milioni e che andrebbe, quindi, a realizzare una plusvalenza monstre.

Impostazioni privacy