SportMediaset: “Juve interessata al talento dell’Hellas Verona”

Centrocampista cercasi: la Vecchia Signora non ha intenzione di fermarsi. Secondo SportMediaset un altro nome sarebbe tornato in auge per il pacchetto centrale juventino, stavolta direttamente dalla Serie B.

DA VERONA – Si tratta di Artur Ioniță, giocatore moldavo dell’Hellas Verona classe ’90. Il giocatore potrebbe essere un innesto interessante data la partenza di Simone Padoin e probabilmente di altri elementi del centrocampo bianconero, avendo ben figurato anche l’anno scorso nonostante la retrocessione dei gialloblu. I veronesi richiedono 8 milioni di euro per il suo cartellino, cifra abbastanza trattabile, anche se al momento sarebbe un’altra squadra di A ad essere in vantaggio per accaparrarselo.

AZZURRI IN POLE – Il Napoli ha infatti già trovato l’accordo col giocatore, che accetterebbe di buon grado l’ipotesi partenopea. Resta da convincere l’Hellas col quale al momento non ci sono ancora stati contatti.

TURIN, ITALY - JANUARY 06:  Artur Ionita of Hellas Verona FC in action during the Serie A match between Juventus FC and Hellas Verona FC at Juventus Arena on January 6, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

L’ipotesi Ioniță non è certamente una priorità per i bianconeri, ma in caso di necessità potrebbe rivelarsi un nome idoneo per mantenere un’ampia scelta a centrocampo.

 

Impostazioni privacy