Juve-Dani Alves, c’è ancora da pazientare: ecco quando firmerà il brasiliano

Tempo al tempo. E tempo anche a Daniel Alves, neo acquisto bianconero arrivato direttamente dal Barça dei giganti. Tutto chiuso per quanto riguarda gli aspetti burocratici, ora manca soltanto la firma ed il conseguente annuncio: solo così il brasiliano potrà dirsi ufficialmente un giocatore della Juventus.

In molti avevano ipotizzato un suo arrivo nella giornata di domani, soprattutto dopo gli ultimi indizi lanciati dal giocatore via social: attualmente Dani è a Barcellona, in compagnia della sua dolce metà, intento soltanto a rilassarsi sulle spiagge catalane. Verrà il momento anche per la Juve: ma è ancora distante, ancora un po’. Appuntamento nel fine settimana o addirittura all’inizio della prossima: ecco la data dell’approdo in quel di Torino. Una volta catapultato nel nuovo ambiente, visite mediche e firma subito da sbrigare. dani alves

Insomma, c’è da pazientare. Poi sarà tutto ufficiale: perché non c’è alcun dubbio che riesca minimamente a tenere. Dani Alves sarà il futuro padrone della fascia destra bianconera.

Impostazioni privacy