Asamoah, c’è l’interesse del Lione: ecco la situazione

Non solo mercato in entrata per la Signora. Kwadwo Asamoah è uno dei tasselli che ha più richieste dal mercato, soprattutto dall’estero, e ad aggiungersi al Chelsea tra le pretendenti c’è ora anche il Lione.

LA SITUAZIONE – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il club tansalpino avrebbe cercato i primi contatti con la Juventus senza però ricevere riscontri positivi. Nonostante i numerosi guai fisici, Asamoah si è sempre dimostrato estremamente funzionale in ogni momento in cui è stato chiamato in causa, ecco perché Massimiliano Allegri preferirebbe non lasciar partire una pedina del genere. Inoltre il Lione non avrebbe per niente convinto Madama, non raggiungendo nemmeno i margini minimi per una possibile trattativa.

ASAMOAH - Per un Khedira out, c'è un Asamoah che ritorna. Il ghanese è vicino al rientro e il calvario per lui potrebbe essere finalmente finito.

Il futuro del ghanese sembra dunque ancora legato a Torino e ai colori bianconeri. Col Conte Max pronto a tenerselo ben stretto.

Impostazioni privacy