Tuttosport: “Contatto Juve-Immobile”

Con l’avvento delle nuove regole sulla composizione delle rose in serie A, la Juventus ha la necessità di avere a disposizione i cosiddetti giocatori di formazione per allungare la rosa a 25 elementi e renderla maggiormente competitiva. Un problema non da poco, soprattutto per un squadra che ha tutte le intenzioni di arrivare fino in fondo in tutte le competizioni a cui prende parte.

immobile juveALTERNATIVA CLAMOROSA – Ma le ultime novità hanno davvero dell’incredibile: i campioni d’Italia hanno infatti avviato i primi contatti con l’entourage di Ciro Immobile, attualmente al Siviglia, club in ottimi rapporti con la Vecchia Signora dopo l’affare Llorente della scorso anno. L’agente di Immobile è infatti lo stesso di Lapadula ed è possibile che la dirigenza juventina abbia sondato il terreno anche per l’attaccante della Nazionale.

Il giocatore, ancora dubbioso su un eventuale ritorno a Torino dopo essere stato in passato “scaricato” al miglior offerente, potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Al momento è solo un’idea ma se ne parlerà sicuramente nelle prossime settimane.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()