Super Morata: doppia gioia Roja e dedica ad Alice

La gioia di Álvaro è doppia. Anzi, è doppietta, proprio come quella rifilata alla Turchia con tanto di dedica speciale: quella per la sua signora, Alice Campello.

DA UNA SIGNORA ALL’ALTRA – Grazie ai suoi due gol La Roja batte per 3 a 0 i turchi, portandosi al primo posto del proprio girone. L’attaccante bianconera è protagonista assoluto e gran parte del merito è anche di Alice, che è riuscita a rinvigorirlo dopo il periodo negativo cominciato dopo la fine della sua precedente relazione sentimentale. Dopo il finale di stagione pirotecnico alla Juventus, Alvarito si è preso anche la sua nazionale, dimostrando a tutti il suo grandissimo talento. La dedica dei due gol è davvero il minimo per la sua signora, che a fine gara ha pubblicato un video con dedica sul suo profilo Instagram: “Sono tanto orgogliosa di te… Sono onorata di vederti crescere calcisticamente ma anche come uomo… Vamos Alvarito”.

ScreenHunter_188 Jun. 18 18.35

Se la storia con la Signora sembra giungere al termine, quella con Alice vaa gonfie vele. E di questo passo Morata può diventare il protagonista assoluto con la camiseta roja.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()