Secondo colpo a centrocampo: Biglia l’alternativa di lusso

Il mercato bianconero è iniziato col botto, con l’arrivo di Miralem Pjanić. La Signora però non ha alcuna intenzione di fermarsi, ecco perché è previsto un altro colpo per rinforzare il reparto centrale.

PIU’ QUALITA’ – I nomi più caldi sono sempre gli stessi: quelli di Kovacic e Javier Mascherano. Mentre per il primo sarà necessario attendere i risvolti del rovente asse di mercato col Real Madrid, il secondo resta un oggetto del desiderio misterioso. E’ ancora tutta da capire infatti la situazione con il Barcellona, che dal conto suo vorrebbe trattenere a tutti costi il Jefecito. Tra addii, smentite e proclami di rinnovati amori, quelli di Mediaset Premium puntano tutto invece su un’alternativa di lusso: Lucas Biglia.

PIACE – Il regista biancoceleste potrebbe infatti essere un’ottima soluzione per qualità tecniche e visione di gioco, un ulteriore rincalzo per sopperire all’assenza di Claudio Marchisio. Le richieste di Lotito sono alte, sui 20-25 milioni circa. La strategia juventina sarà di tentare l’assalto ai primi nomi delle lista per poi, in caso sia necessario, buttarsi sull’argentino tentanto di abbassare le pretese del patron laziale.

Biglia. Difficile, impossibile trattare con Claudio Lotito. Eppure l'argentino sembrerebbe l'uomo più indicato per governare il centrocampo bianconero. Il costo? Trenta milioni. Tondi tondi. Al momento, però, non c'è trattativa...
Biglia. Difficile, impossibile trattare con Claudio Lotito. Eppure l’argentino sembrerebbe l’uomo più indicato per governare il centrocampo bianconero. Il costo? Trenta milioni. Tondi tondi. Al momento, però, non c’è trattativa…

Biglia dunque non smette di affascinare. La Signora osserva e, quando gli altri meno se lo aspettano, affonda il colpo. Dopo Pjanić potrebbe esserci un nuovo assalto a Roma. Sponda biancoceleste, ovviamente.

Impostazioni privacy