Padoin al Cagliari, accordo quasi raggiunto con la Juve

L’addio di Simone Padoin sembra ormai ad un passo. Dopo l’accordo già raggiunto col giocatore, i rossoblu sembrano vicini alla chiusura anche con la Juventus, che si prepara dunque a salutare il suo numero 20.

SI CHIUDE – L’accordo con i bianconeri, come confermato anche da Alfredo Pedullà tramite il suo sito ufficiale, si aggirerebbe attorno a un milione di euro. Si abbassano dunque le pretese della Signora (che ne avrebbe voluti almeno 2,5) e si scongiura l’inserimento del Palermo. L’ufficialità è dunque ad un passo, col Cagliari che molto presto potrà godersi il jolly bianconero.

Foto LaPresse - Spada 17 aprile 2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Palermo   Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " Nella foto:  esultanza dopo il gol padoin 4-0 Photo LaPresse - Spada April 17,  2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Palermo  Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - " Juventus  Stadium " In the pic:   celebrates after scoring padoin 4-0

Padoin è diventato un idolo per i supporter juventini e con la sua partenza non mancheranno certamente le manifestazioni d’affetto. Simone è pronto per una nuova avventura.

Impostazioni privacy