Italia, parla Chiellini: “Ho sempre amato Ibra e la sua ironia. Con Ekdal ci siamo chiariti”

Dopo la vittoria per 1 a 0 dell’Italia sulla Svezia, Giorgio Chiellini ha risposto alle parole di Zlatan Ibrahimovic e di Albin Ekdal, entrambi ex bianconeri, i quali avevano rilasciato alcune dichiarazioni prima e dopo la gara.

IBRA – “Chiellini? Tutto ok, se no era all’ospedale…”. Queste le parole, probabilmente ironiche, di Ibra nei confronti di Chiellini, il quale ha risposto tramite il suo account Facebook: “Ho sempre amato Ibra. Anche per la sua simpatia. Nel calcio ci vuole un po’ di ironia”.

Chiellini Ibra

EKDAL – Il bianconero ha inoltre dichiarato di aver chiarito tutto con Ekdal, il quale lo aveva definito un “maiale” in campo. “Ci ho parlato e mi ha spiegato che le sue parole sono state fraintese – afferma Chiellini – mi sembrava davvero strano ed esagerato che avesse detto parole del genere visto che a Torino l’ho trattato come un fratellino. Alla fine mi ha chiesto scusa e credo che questo gli servirà d’esperienza: d’ora in poi starà attento nel dosare le parole, non ripetendo più simili errori”.

Impostazioni privacy