Zaza: “Felice per l’esordio in azzurro e per aver contribuito alla vittoria”

L’Italia ottiene il pass per gli ottavi di finale agli Europei dopo la sofferta vittoria contro la Svezia. Autore del gol decisivo, Martins Eder, ben servito da una sponda di testa di Simone Zaza. Proprio l’attaccante della Juventus, è stato intervistato dai microfoni della RAI al termine dell’incontro: ”

zaza“Non è stata una partita bellissima ma l’obiettivo era quello di ottenere la vittoria. Abbiamo preso i tre punti che ci servivano per qualificarci e siamo soddisfatti nonostante non abbiamo disputato una gara di altissimo livello”.

Conte aveva avvertito un po’ di nervosismo nei suoi ragazzi durante la gara, nervosismo che non ha colpito Zaza: “Secondo me non c’era ansia e nervosismo. Personalmente io non l’ho avvertita in questa partita. Ci ha un po’ scombussolato il fatto che loro andavano a mille all’ora ed erano molto fisici”.

E sull’esordio: “Personalmente Sono contento soprattutto di aver esordito in questo Europeo. Sono contento di aver contribuito nell’azione del gol. Eder è stato molto bravo. Contro l’Irlanda siamo sicuri che faremo come abbiamo fatto questa partita”.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy