Buffon + BBC: l’Italia è al sicuro. Ci credono anche i bookmakers

La spinta data dalla vittoria contro il Belgio è stata travolgente per i tifosi azzurri. La netta vittoria dell’Italia per 2 a 0 grazie alle reti di Giaccherini e Pellé nel finale ha dato una grande dose di autostima. E la rete inviolata ha confermato ancora una volta la solidità e la sicurezza del pacchetto difensivo bianconero e azzurro. Buffon, Barzagli, Bonucci e Chiellini sono una della certezze più grandi per Conte in questo Europeo in Francia.

La "BBC" - Barzagli, Bonucci,Chiellini

E ora per i bookmakers non basta il passaggio del turno degli azzurri. Dopo la vittoria contro il Belgio infatti, il sito Paddy Power ha creato una quota tutta particolare: l’Italia passa il girone senza subire reti quotato a 15. Non solo Conte e i suoi ragazzi dunque ci credono, anche i bookmakers sono dalla loro dopo la prova di forza dimostrata contro il Belgio, rivale molto accreditata all’inizio.

L’Italia ha acquisito certezze, è pienamente conscia dei propri limiti e questo può essere un netto punto di forza, a differenza proprio di un Belgio pieno di talento ma forse ancora acerbo e disorganizzato. Ora viene la Svezia di Ibrahimovic, spauracchio numero uno, e infine l’Irlanda, squadra meno quotata rispetto alle altre due ma che può provare a insidiare la B+BBC azzurra.

 

 

Impostazioni privacy