PHOTOGALLERY – Adidas, ecco la terza maglia Juve 2016-2017: estro zebrato

E’ tempo di calciomercato ma non solo. In casa Juvesi ragiona sul futuro, sulle scelte societarie, ma anche sulle maglie che indosseranno i giocatori bianconeri nella prossima stagione. Adidas ha già svelato la prima e la seconda maglia della Juventus, versione 2016/2017, ma mancava all’appello la terza divisa del club bianconero.

ESTRO ZEBRATO – I campioni d’Italia hanno optato per una maglia di colore bianco, che presenta inserti zebrati sulle maniche.Adidas, sponsor tecnico della Juve anche per la prossima stagione, ha ideato una maglia completamente diversa rispetto a quelle viste di recente. Non ci sono foto dei pantaloncini e dei calzettoni, ma dovrebbero essere sullo stesso stile della maglia, ovvero di colore bianco con sfumature nere.

La prima maglia, che sarà indossata dai calciatori bianconeri nel corso di tutta la prossima stagione, ha già fatto il suo debutto allo Stadium contro la Sampdoria in campionato e successivamente nella finale di Coppa Italia contro il Milan all’Olimpico. I tifosi della Vecchia Signora dovranno, invece, ancora pazientare per vedere i loro beniamini vestire la terza divisa da gioco prevista per la prossima stagione calcistica.

Fonte foto: La Maglia Bianconera, VecchiaSignora.com

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()