Padoin-Cagliari, accordo trovato col giocatore. Previsto incontro con la Juventus

Il Cagliari è sempre più vicino all’acquisto di Simone Padoin dalla Juventus. Il centrocampista bianconero e la squadra rossoblu, infatti, avrebbero già trovato un accordo di massima, come rivelato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio.

Il club sardo avrebbe offerto tre anni di contratto al giocatore, che dal canto suo si avrebbe dato l’ok per il trasferimento, manifestando soddisfazione nel cominciare una nuova avventura da titolare di una neopromossa in Serie A.

Foto LaPresse - Spada 17 aprile 2016 Torino ( Italia) Sport Calcio Juventus - Palermo Campionato di Calcio Serie A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " Nella foto: esultanza dopo il gol padoin 4-0 Photo LaPresse - Spada April 17, 2016 Turin ( Italy) Sport Soccer Juventus - Palermo Italian Football Championship League A TIM 2015 2016 - " Juventus Stadium " In the pic: celebrates after scoring padoin 4-0

Per il Cagliari resta da trovare l’accordo con la Juve però. I bianconeri chiedono 2,5 milioni per Padoin ed in settimana è previsto l’incontro fra le parti, probabile che si svolga fra domani e giovedi sera. Tuttavia l’affare sembra destinato ad andare in porto.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()