Juve, concorrenza giallorossa per Kovačić

Si è più volte detto in questi giorni dell’asse caldo di mercato tra Juventus e Real Madrid, con le due società che dovranno incontrarsi a breve per discutere del futuro di Alvaro Morata e di altri possibili affari che coinvolgano le due squadre.

Uno dei possibili obiettivi dei bianconeri è Mateo Kovačić, 22enne centrocampista croato in forza alle merengues. L’ex Inter rispecchia il profilo ricercato dalla Juve per rinforzare ulteriormente la mediana: giovane, di prospettiva, ma con già una Pjanicdiscreta esperienza sulle spalle. Tuttavia, gli eventi degli ultimi giorni, con il summit di mercato tra le parti che si sarebbe dovuto tenere oggi e rimandato invece a data da destinarsi, hanno permesso un importante inserimento della Roma sul giocatore.

I giallorossi sono alla ricerca del sostituto di Pjanić, trasferitosi proprio alla Juventus per 32 milioni, e avrebbero già inviato al Real un’offerta sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni.
Nonostante la Juventus si sia mossa in anticipo, l’inserimento dei giallorossi potrebbe complicare i piani di Marotta per arrivare al centrocampista del Real.

Nei prossimi giorni vedremo se i giallorossi porteranno l’affondo decisivo per il giocatore, vincendo la concorrenza bianconera e vanificando, così, l’interessamento mostrato dalla Juventus.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy