Cavani, messaggio d’amore all’Italia: “Mi manca la Serie A”

Rappresenta il sogno impossibile di tutti i tifosi bianconeri, quello che può infiammare ancora più del caldo estivo la temperatura delle notti d’estate. Edinson Cavani e la Juventus, una storia d’amore che difficilmente potrà nascere, ma che di sicuro sarebbe l’unica soluzione per un ritorno in Italia dell’attaccante.

Intervistato da SkySport dopo la gara contro la Giamaica di Copa America, l’uruguayano ha riferito: “Il calcio in Italia mi manca, è normale, come si vive il calcio in Serie A non si vive dappertutto. Oggi sono in Francia e penso a quello che devo fare là”. Parole al miele per il nostro campionato dunque, condite sicuramente da una buona dose di nostalgia.

cavaniAd ogni modo l’ostacolo principale per i bianconeri, è sicuramente rappresentato proprio dal Psg, che dopo l’addio di Ibrahimovic difficilmente si priverà anche di Cavani. Ecco perchè i parigini starebbero offrendo un lauto compenso economico pur di fare rinnovare a Cavani il rinnovo del contratto. La cifra si aggirerebbe intorno agli 8 milioni di euro a stagione per un quadriennale, più 2 di bonus facilmente raggiungibili, come riportato da Sky. Anche l’Atletico Madrid del compagno di Nazionale Godìn è spettatore (molto) interessato all’evolversi della situazione legata al futuro del bomber in forza ai transalpini.

Impostazioni privacy