SJ mercato, la giornata – Berardi ancora un anno al Sassuolo, Umtiti al Barça libera Mascherano

Giornata importante in chiave mercato per la Juventus. I bianconeri restano vigili su tutti i fronti, sia in entrata che in uscita. Vediamo le notizie più importanti della giornata con questo riepilogo:

BERARDI – Juve e Sassuolo sembrano vicine all’accordo: Berardi dovrebbe restare in Emilia anche la prossima stagione, senza intaccare le capacità della Juventus di riportare alla base uno dei giocatori più interessanti e promettenti del panorama italiano.

Mascherano-1MASCHERANO – Il Barcellona dovrebbe aver concluso l’acquisto dal Lione del 22enne difensore centrale francese Samuel Umtiti. Il nuovo acquisto spingerebbe ulteriormente verso la cessione di Javier Mascherano che nei giorni scorsi avrebbe comunicato la sua volontà di lasciare il club, stufo delle troppe promesse e dei colloqui infruttuosi avuti con la dirigenza del club. La Juve resta alla finestra.

AFFARI COL PESCARA – La Juventus domani parlerà con il Pescara. Caprari e Lapadula sul piatto, anche perché gli abruzzesi vorrebbero unire le due trattative così da riaverli in prestito appena monetizzato dalla loro cessione. Si parlerà anche di Mandragora: il Pescara sarebbe fortemente interessato a trattenere il giocatore e avrebbe intenzione di chiedere alla Juventus di prolungare il prestito anche per il prossimo anno.

asamoah-pereyraESUBERIRoberto Pereyra e Kwadwo Asamoah potrebbero lasciare la maglia bianconera. Sui due centrocampisti è forte l’interesse della Premier: Pereyra ha gli occhi puntati del Watford di Mazzarri e dello Swansea di Francesco Guidolin, mentre per Asamoah è forte l’interesse di Conte che lo vorrebbe nel suo Chelsea. Anche il Napoli sarebbe interessato ai centrocampisti bianconeri. Gli azzurri cercano rinforzi a centrocampo e hanno individuato nei partenti Juve i profili ideali.

PRESTITI – L’Avellino è interessato a Mame Thiam. Il Cesena ha puntato l’ex Parma Alberto Cerri. Il Teramo del neo-allenatore Lamberto Zauli ha messo gli occhi su Francesco Margiotta. Infine, Davide Cais potrebbe approdare in prestito al Pontedera per sostituire Scappini.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()