Mkhitaryan non rimarrà a Dortmund, ma potrebbe accasarsi in Premier League

Era uno dei nomi papabili per il centrocampo della Juventus sino all’arrivo di Miralem Pjanic. Henrikh Mkhitaryan, ancora in forza al Borussia Dortmund, sembrerebbe molto vicino ad abbandonare il club tedesco per accasarsi altrove.

Probabilmente, il calciatore armeno cambierà anche torneo, trasferendosi dalla Bundesliga alla Premier League, magari sponda Arsenal. Difatti, come rivelano voci provenienti da Oltremanica, Mkhitaryan sarebbe praticamente ad un passo dal passare alla corte di Arsene Wenger, e la conferma sarebbe arrivata proprio dalla sorella del centrocampista.

MKHITARYAN - Ecco, la Juve può essere un motivo ricorrente nell'estate di Raiola: l'armeno può arrivare in bianconero, specialmente se Pogba partisse. I bianconeri, nel caso, sarebbero pronti a sborsare i trenta milioni che il Dortmund vuole per il suo cartellino.

Difatti, Monika Mkhitaryan, che fra l’altro lavora anche alla Uefa, sul social network LinkedIn avrebbe iniziato a seguire il profilo dei Gunners, confermando così la voce dell’imminente trasferimento del fratello. Mkhitaryan, lo ricordiamo, è in scadenza di contratto col Borussia e il d.s. dei gialli di Germania aveva già annunciato di attendere la decisione del calciatore sulle sorti del suo futuro al massimo entro la fine della settimana. Si attendono dunque novità in merito già nelle prossime ore.

Impostazioni privacy