UFFICIALE – Pjanić è un giocatore della Juventus

Miralem Pjanić è un giocatore della Juventus. Non c’erano dubbi, ma ora è arrivata anche l’ufficialità, dopo la mattinata tra J Medical e sede. Settimane di contatti, concretizzate in poche ore: il blitz di Marotta a Roma è stato decisivo. E, ora, i bianconeri potranno contare su una pedina preziosissima a centrocampo: è arrivato anche il comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO – “Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società A.S. Roma S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Miralem Pjanic a fronte di un corrispettivo di € 32 milioni.

Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione avranno effetto a decorrere dalla stagione sportiva 2016/2017.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale“.

Schermata 2016-06-13 alle 09.30.16
Pjanić al J Medical

STORICO – È già nella storia, Pjanic: è il primo nuovo acquisto a sostenere le visite nel nuovo J Medical, il moderno centro medico bianconero. “Qui ti abitui a vincere”, gli hanno detto i tifosi stamattina, appena uscito dall’hotel: un bel benvenuto, che si spera sia di buon auspicio. Per continuare a farla, la storia.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy