PJANIĆ DAY – Arriva anche il comunicato: Pjanić è bianconero!

ORE 18:30, UFFICIALE – Arriva anche il comunicato della Juventus: non c’è più nessun dubbio, Pjanić è bianconero!

ORE 16.00, NERO SU BIANCO – È tutto fatto: Miralem Pjanić è un giocatore della Juventus. Dopo aver sostenuto le visite mediche in mattinata, il bosniaco s’è recato in sede, dove ha firmato il contratto che lo legherà ai bianconeri nei prossimi cinque anni. Ora si attende solo il comunicato ufficiale della società.

ORE 13.00, VISITE MEDICHE TERMINATE– Miralm Pjanić ha concluso le visite mediche di rito al J-Medical. Lo staff sanitario bianconero ha certificato il perfetto stato fisico del centrocampista bosniaco. A confermarlo è direttamente la Juventus sul suo sito ufficiale:

“Sono appena terminate le visite mediche di Miralem PjanicalJ|Medical. Il centrocampista bosniaco, arrivato ieri sera a Torino, ha sostenuto gli esami questa mattina, presso la struttura sanitaria inaugurata lo scorso marzo. Si è trattato di una prima assoluta: al J|Medical in effetti i giocatori bianconeri avevano già sostenuto le visite di idoneità agonistica, ma quella di oggi è stata la prima volta in cui ad effettuare gli esami è stato un calciatore in procinto di trasferirsi alla Juve”.

Ora il calciatore si sposterà negli uffici societari di Corso Galileo Ferraris per firmare il contratto che lo legherà alla Juventus per le prossime 5 stagioni.

ORE 9.50, IL COMUNICATO DI JUVENTUS.COM – La Juventus annuncia, con un comunicato sul suo sito ufficiale, l’inizio delle visite mediche di Miralem Pjanić. Il bosniaco è il primo giocatore a svolgerle al J-Medical:Miralem Pjanic è al J|Medical. Il centrocampista bosniaco, arrivato ieri sera a Torino, sta sostenendo le visite mediche presso la struttura sanitaria inaugurata lo scorso marzo. Si tratta di una prima assoluta: al J|Medical in effetti i giocatori bianconeri avevano già sostenuto le visite di idoneità agonistica, ma è la prima volta che ad effettuare gli esami è un calciatore in procinto di trasferirsi alla Juve”.

ORE 9.30, AL VIA LE VISITE MEDICHE – Miralem Pjanić ha iniziato pochi minuti fa le visite mediche al J-Medical. A comunicarlo è direttamente la Juventus sul suo profilo twitter ufficiale.

ORE 8.30, #PJANIĆ DAY – La Juventus abbraccia Miralem Pjanić: l’avventura bianconera del bosniaco prenderà ufficialmente il via nella mattinata di oggi. E già con un primato: l’ex Roma sarà il primo giocatore a sostenere le visite mediche al J-Medical, il centro polispecialistico inaugurato pochi mesi fa dalla società bianconera.

IN MATTINATA LE VISITE MEDICHE – Pjanić è arrivato a Torino nel tardo pomeriggio di ieri direttamente dalla vacanze ed ha cenato con l’ad della Juventus Beppe Marotta in un hotel del centro di Torino. Questa mattina sosterrà tutti i test fisici di rito e le visite mediche; poi arriverà la tanto attesa firma sul contratto.

miralem_pjanić_calciomercato_juventusUN JOLLY PER ALLEGRI – Allegri avrà il suo jolly di centrocampo, schierabile in almeno tre ruoli: mezzala di qualità, il ruolo che ha sempre fatto alla Roma, trequartista, con l’ipotesi 4-3-1-2 che torna a stuzzicare, e regista, soprattutto nel periodo in cui mancherà Marchisio. Il bosniaco costerà alla Juventus circa 31 milioni di euro, ossia quanto previsto dalla clausola rescissoria: 38 milioni di euro meno il 20% che spettava al giocatore.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()