Non solo Pjanić, Paratici in Francia per visionare Kovacic e Andrè Gomes

La Juventus non accenna a fermarsi sul fronte mercato e, dopo aver acquistato Miralem Pjanić, adesso prova a puntellare ulteriormente il centrocampo, per garantire al reparto la sua forma definitiva.

Fabio Paratici, come riportato dai colleghi di Tuttosport, è già in Francia per assistere con attenzione alle gare di alcune squadre impegnate ad Euro 2016, Croazia e Portogallo in particolare. Nella gara d’esordio di Mandzukic e compagni, infatti, l’osservatore bianconero avrà probabilmente sperato di vedere all’opera Mateo Kovacic, che tuttavia non ha giocato nemmeno un minuto. Difatti, al di là dell’arrivo di Pjanić, il centrocampista ex Inter farebbe comunque gola ai bianconeri, ed il suo arrivo potrebbe ulteriormente incrementare il tasso qualitativo del reparto di mezzo. Ad onor del vero, va anche considerata l’assoluta assenza di frenesia nel seguire il ragazzo, proprio in virtù dell’approdo di Pjanić in bianconero.

Gomes, futuro ancora in bilico

Insomma, la Juve non sembra aver accantonato la pista Kovacic, anzi, senza fretta continua a seguire il giocatore, magari anche in considerazione del futuro di Alvaro Morata in virtù di un eventuale “accomodamento” da proporre al Real Madrid. Ma non è finita qui. A Paratici interesseranno anche le vicende del Portogallo, che domani scenderà in campo contro l’Islanda. Il d.s. della Juventus vorrà osservare da vicino le prestazioni di André Gomes infatti, anche se il Valencia rimane ancorato sull’eccessiva richiesta di 65 milioni di euro.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy