Futuro Berardi, quanti dubbi! Possibile permanenza al Sassuolo: la situazione

Il futuro di Domenico Berardi continua ad essere contornato da moltissimi dubbi. Il calciatore è attualmente in vacanza, ma Sassuolo e, soprattutto, Juventus hanno bisogno di definire il futuro del classe ’94 nel giro dei prossimi giorni.

POSSIBILE PERMANENZA AL SASSUOLO – La dirigenza bianconera ha contattato il ragazzo per fissare un incontro con lui ed il suo agente. La Juventus, al di là di quale sarà la decisione, vuole definire tutto in fretta, in modo tale da potersi concentrare liberamente su altri obiettivi. Come riporta Gianluca Di Marzio sul suo sito, un’ipotesi che si sta facendo sempre più concreta, è la possibile permanenza in neroverde per un’altra stagione. Berardi si trova bene con l’ambiente e avrebbe espresso il desiderio di giocare l’Europa League col Sassuolo.

Batshuayi_juventusLE ALTERNATIVE – Nulla di definito, ma la Juventus potrebbe convincersi ad accettare la volontà del giocatore. In quel caso, Marotta e Paratici, se Morata dovesse lasciare la Juventus, virerebbero con forza su altri obiettivi per completare il reparto offensivo: Cavani e Lukaku sono i nomi che più movimentano la piazza bianconera, ma occhio anche a Batshuayi, attaccante classe ’93 del Marsiglia, da mesi monitorato con attenzione dai radar bianconeri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy