SJ mercato, la giornata – Pjanić, domani le visite mediche. Padoin a un passo dal Cagliari. Mattiello resta alla Juve

Giornata importante in chiave mercato per la Juventus. I bianconeri restano vigili su tutti i fronti, sia in entrata che in uscita. Vediamo le notizie più importanti della giornata con questo riepilogo:

pjanicPJANIĆ – Come confermato da Marotta nella giornata di sabato, è tutto pronto per lo svolgimento delle visite mediche per Miralem Pjanić. Il calciatore bosniaco ha già raggiunto il capoluogo piemontese e nella giornata di domani svolgerà i controlli di rito, in attesa di porre la firma sul contratto che sancirà l’ufficialità del trasferimento.

MASCHERANO – Tra l’argentino e il Barcellona s’è inserita la Juventus, che cerca di far leva sui dubbi del Jefecito, per portarlo a Torino. Non sarà facile, perché il Barça è un avversario ostico: Bartomeu ci parlerà, con Mascherano, appena finita la Copa América dell’Argentina. Sapremo, allora, se la bilancia penderà a favore dei bianconeri o meno.

MORATA – Lo spagnolo sembra destinato a lasciare la Juventus. Chelsea o Manchester United sono le uniche due squadre che Alvaro accetterebbe. Il primo club per la presenza di Antonio Conte, costruttore della Juventus in cui Morata ha avuto modo di crescere, il secondo per Mourinho, tecnico che lo lanciò al Real diverse stagioni or sono.

DARMIAN – Il Manchester United fissa il prezzo per l’esterno esterno difensivo. Il club vuole rifarsi dei 20 milioni spesi in estate e pure guadagnarci, per questo serviranno più di 20 milioni. La Juventus ci pensa, valuterà anche l’Europeo del ragazzo per capire se effettivamente l’operazione può avere valore tecnico, visto che peraltro non è neanche così low cost.

Gomes, futuro ancora in bilico

GOMES – Il giocatore ha una clausola rescissoria di 110 milioni di euro, ma il Valencia è pronto ad “accontentarsi” di circa 65 milioni. Il motivo sta tutto in un accordo tra Valencia e Benfica, il vecchio club del centrocampista: il 25% di una sua futura cessione, superiore ai quindici milioni di euro pagati per portarlo in Spagna, spetta ai portoghesi.

PADOIN – Tra Padoin ed il Cagliari ci sono stati notevoli passi avanti. L’ex Atalanta, infatti, si sarebbe convinto del progetto rossoblù: ora la firma è ad un passo. Al “Pado” un triennale da 1 milione di euro per l’approdo in Sardegna.

MATTIELLO – L’ex Chievo dovrebbe svolgere la preparazione estiva con la Juventus e rimanere in bianconero per recuperare dall’infortunio almeno fino a gennaio, per poi essere girato in prestito nel mercato invernale.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()