Pogba rassicura Marotta: vuole rimanere in bianconero

Paul Pogba sarà al centro del calciomercato per tutta la sessione estiva, di questo ne siamo certi. Ogni giorno il francese viene accostato a una squadra diversa, e le cifre del suo possibile trasferimento sono da capogiro: si parla minimo di 80 milioni di euro, anche se il Real sembrerebbe pronto a sborsare addirittura 120 milioni per la stella francese.

8 posto: Paul Pogba (Juventus)

POGBA VUOLE LA JUVE – Per ora nessuna offerta ufficiale è arrivata sulla scrivania di Corso Galileo Ferraris, e la sensazione è che, se anche dovesse arrivare, verrà respinta dalla società bianconera. Sono tanti i fattori di questa possibile decisione: in primis, la Juventus non vorrebbe privarsi del suo fuoriclasse e nuovo simbolo; poi c’è il fatto che i bianconeri non si siedono a trattare a meno di 120 milioni. Ultimo, ma non ultimo (e forse decisivo), fattore che tiene ancorato Pogba alla Vecchia Signora è proprio la volontà del giocatore: secondo Tuttosport, infatti, il francese avrebbe tranquillizzato Marotta dicendogli che la sua volontà è quella di rimanere in bianconero.

ATTO D’AMORE –Pogba ha sempre dichiarato di star bene a Torino, e che deve molto alla Juve, la quale ha creduto in lui e lo ha fatto diventare il giocatore che è ora. Le rassicurazioni date alla società sono sintomo di grande riconoscenza e, se si dovessero verificare, sarebbe un grande atto d’amore per i colori bianconeri. Atto che sempre meno spesso si vede nel calcio moderno.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()