Un’altra squadra di Serie A si inserisce per Caceres

Sta per volgere al termine l’avventura di Martin Caceres con la maglia della Juventus. Dopo 4 stagioni di fila, più quella del 2009/2010, il difensore uruguagio lascerà la Vecchia Signora al termine della scadenza del contratto. Sul centrale bianconero era forte l’interesse della Roma che aveva in pugno il giocatore. Nelle ultime ore però, un altro club sembra voler contendere il difensore con i giallorossi.

caceresSi tratta della Fiorentina che sta provando a strappare Caceres alla Roma. Secondo Sky Sport, l’agente del centrale bianconero, Daniel Fonseca, è stato contattato dalla dirigenza Viola cercando d’inserirsi all’ultima momento con una buona offerta, soprattutto quella dal punto di vista del campo visto che la Fiorentina gli garantirebbe maggior minutaggio. Sabatini, però, si sente al sicuro perchè ha la parola di Fonseca ed è convinto di chiudere a breve.

Il nuovo ds Corvino non molla. Nelle ultime ore sarebbero stati avviati i contatti per intavolare una trattativa che porti all’allenatore della Fiorentina, Paulo Sousa, un rinforzo nel reparto difensivo: c’è da registrare, però, ancora una distanza sull’ingaggio del giocatore. Più defilate, per il momento, Inter e Napoli.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy