FOTO – L’Équipe celebra Pogba: “Rifare la storia”

Per l’Italia in questo momento è mister 120 milioni, è l’uomo al centro di una delle più calde trattative di mercato dell’estate, è il fenomeno della Juventus. Per la Francia, però, tutto questo non conta: Paul Pogba in patria è visto come colui che dovrà trascinare la sua Nazionale verso un trionfo nell’Europeo al via questa sera.

La prima pagina di oggi di "L'Équipe"
La prima pagina di oggi di “L’Équipe”

La prima pagina di oggi del quotidiano francese L’Équipe è piuttosto chiara, il messaggio a Pogba non lascia spazio ad interpretazioni: “Refaire l’historie”, rifare la storia. Come Platini e Zidane prima di lui, in Francia ci si aspetta davvero tantissimo dal centrocampista bianconero, che è senza dubbio il giocatore di maggior talento nella Nazionale francese. euro 2016

Il peso della storia sulle sue spalle e quel legame con la maglia bianconera si faranno sentire questa sera alle 21, al fischio d’inizio di Francia-Romania. Zidane e Platini, infatti, hanno fatto grandissime cose con entrambe le maglie, sia quella bianconera che quella bleu della Francia: a Torino Paul ha già fatto grandi conquiste, ora è il turno di Parigi. E in fondo, sembra tutto già scritto nel destino…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy