Ecco Pjanic, l’agente: “L’ufficialità entro la settimana prossima”

Miralem Pjanic sposa la Juventus! Arrivano conferme direttamente dall’agente del giocatore bosnianco Adis Junuzović il quale ha rilasciato un’intervista ai microfoni di N1: “La Juventus è intenzionata ad attivare la clausola di 38 milioni di euro, ci aspettiamo di finalizzare il trasferimento. C’erano un sacco di club interessati a Miralem, ma la Juventus è stata la più veloce e la più concreta.

Pjanic“È chiaro che i tifosi non sono contenti e sono arrabbiati perchè la Roma sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio questo succede. È stata attivata la clausola. Posso dire che non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto”.

Non potevano esserci notizie migliori per i tifosi della Juventus, ansiosi dello sprint decisivo da parte della società bianconera. E Junuzović annuncia anche la possibile data dell’ufficialità: La firma del contratto e l’ufficialità dell’affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana. Adesso manca soltanto la firma sul contratto. Questo è un colpo da 90.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy