Dall’Inghilterra rilanciano: offerta ‘monstre’ dello United per Pogba

Il calciomercato della Juventus sta per entrare nel vivo. Dopo l’arrivo di Dani Alves e quello quasi certo di Pjanic, i bianconeri dovranno rispondere ai tanti assalti che si susseguiranno per avere Paul Pogba. Ieri sera la notizia di un colloquio tra l’agente del francese, Mino Raiola, e la dirigenza del Real Madrid. Oggi, invece, spunta un’offerta ‘monstre’ dall’Inghilterra.

pogba-thirdSi tratta del Manchester United, fortemente deciso a riportare il centrocampista classe 1993 in Premier League. Stando a quanto riportato dal Sun, Mourinho vuole strappare Pogba alla Juventus e la società inglese è intenzionata ad accontentare il tecnico portoghese. Per farlo, i Red Devils hanno pronti 75 milioni di euro più il cartellino di un giocatore: Matteo Darmian.

Il terzino destro è stato prelevato per circa 15 milioni la scorsa stagione dal Torino e qualche settimana fa la Juventus ha provato a sondare il terreno intorno al difensore italiano. Darmian rappresenterebbe il profilo ideale per il club bianconero: giovane, italiano e di talento. Tornando a Pogba, sempre secondo il tabloid inglese, il francese non sarebbe entusiasta di tornare a vestire la maglia dello United con i bianconeri che continuano a fare muro contro i tanti assalti faraonici. Trattativa che non trova le giuste condizioni per decollare.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy