Pjanić – I tifosi giallorossi insultano il giocatore su Instagram

Infuria la rabbia dei tifosi romanisti a causa della vicenda legata a Miralem Pjanić. Il centrocampista bosniaco, infatti, è molto vicino alla Juventus (leggi qui le ultime) e questo ha letteralmente scatenato la reazione social dei sui (ex?) supporters.

E’ bastata una foto pubblicata dal giocatore su Instagram per dare il via ad una serie di commenti decisamente piccanti, ed anche a qualche insulto. Fra l’altro, la foto raffigura il difensore Rudiger – “Sei un guerriero, siamo con te la didascalia –  che proprio qualche giorno fa ha subito un brutto infortunio.

Antonio RUDIGER (Roma) (Foto Bartoletti)

Qualcuno si rammarica proprio per la nuova destinazione di Pjanić, commentando: “Mo io non dico che Pjanic doveva rimanere alla Roma per sempre però non può andare alla juve!”, qualche altro, invece, attende già la trasferta dei bianconeri all’Olimpico, non certo augurando al bosniaco le migliori fortune: “Ti aspettiamo Roma-Juventus tanto ciavemo il ninja che te rompe na caviglia”.

Altri ancora gli danno del mercenario e traditore: “Traditore! Spero che un giorno di pentirei di quello che hai fatto. Come dice: fai del bene e avrai amore fai del male e pendetti. Mercenario”.  E poi non può mancare chi accusa il calciatore di pensare soltanto ai soldi: “Non c’è niente da fare per voi calciatorini i soldi vengono prima di tutto e poi vi chiedete perché Totti sia un esempio e perché noi lo amiamo cosi tanto!”.

Ma non è tutto. Nel marasma di commenti e prese di posizione contro il giocatore, si legge anche qualche commento rivolto a quella che, secondo i tifosi, sarebbe una cattiva gestione da parte della società, e che di fatto scagionerebbe l’eventuale scelta di Pjanić: “Buona fortuna mire. Società del cazzo, non si vincerà mai nulla così…. dare i pezzi grossi alla rivale…. FATE SCHIFO!”. E infine: “la colpa non è del giocatore ma della societa che ci ritroviamo ..o pensate che pallotta vuole fare lo stadio per orgoglio di noi tifosi … fa lo stadio per guadagnarci spudoratamente lui e solo lui”.

Impostazioni privacy