Padoin, trattativa in corso con il Cagliari

Il neopromosso Cagliari punta ad un giocatore della Juve per aggiungere esperienza alla propria rosa: si tratta di Simone Padoin, vero idolo della tifoseria bianconera.

ESPERIENZA E DUTTILITÀ – Padoin potrebbe essere uno dei giocatori destinati a lasciare la Juventus a causa del regolamento relativo alle nuove liste. Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, sembra aver identificato in Padoin il profilo ideale per la sua squadra. Un centrocampista di esperienza per puntare ad una salvezza tranquilla, questa l’idea del club sardo. Il numero 20 bianconero piace per la sua duttilità, infatti, nei quattro anni in bianconero, il ragazzo è stato impiegato sia sulla linea di difesa sia su quella di centrocampo: terzino destro o sinistro in una difesa a quattro oppure esterno di un centrocampo a cinque, con adattabilità su entrambe le fasce.

padoinFUTURO IN SARDEGNA – Il ragazzo potrebbe lasciare la Juve con destinazione Cagliari. La trattativa è bel avviata, la società rossoblu fa sul serio e vuole chiudere per Padoin.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy