Isco, avviate trattative per il rinnovo con il Real Madrid

Da un lato la Juventus sta per mettere a segno un grande colpo con l’acquisto di Miralem Pjanić, dall’altro sta per veder sfumare un vecchio obiettivo di mercato dei bianconeri: Isco, trequartista del Real Madrid sembra in procinto di rinnovare il contratto con i blancos.

RINNOVO IN CORSO – I procuratori del ragazzo sono a Madrid e, in questi giorni, incontreranno i dirigenti del Real per iniziare a trattare il rinnovo del contratto. Nonostante le poche presenze che gli sono costate l’Europeo in Francia, Isco sembra deciso a voler rimanere ancora al Real Madrid anche se con il ruolo di comparsa. Zidane ha sin da subito messo in chiaro che il trequartista spagnolo difficilmente avrebbe lasciato la capitale spagnola, ma la volontà del calciatore, come accade spesso, può fare la differenza. La differenza l’ha fatta, ma in senso opposto viste le trattative per il rinnovo.

iscoLa Juve dovrà guardare ad altri giocatori quindi per rinforzare la trequarti offensiva, Isco è felice a Madrid e ha intenzione di continuare a vestire la maglia dei blancos.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy