UFFICIALE – Patrice Evra rinnova con la Juventus

Importante in campo, fondamentale nello spogliatoio: Patrice Evra rinnova con la Juventus: come riporta Juventus.com, infatti, la sua avventura sotto la Mole non è finita. Il francese ha prolungato il suo accordo fino al 30 giugno 2017, quindi per un’altra stagione, con opzione per quella successiva. Di seguito la nota del sito ufficiale bianconero.

Due estati fa, Patrice Evra, appena sbarcato all’aeroporto di Caselle, si presentava così ai suoi nuovi tifosi. Due stagioni, 69 presenze e cinque trofei più tardi, si può proprio dire che la scelta si è rivelata azzeccata. Ora l’avventura continua: Evra ha infatti siglato il rinnovo del contratto con la Juventus sino al 30 giugno 2017, con opzione per un’ulteriore stagione.

Per “Pat” inizia la corsa verso nuovi successi, dopo aver avuto un peso specifico enorme nella conquista di due scudetti, altrettante Coppe Italia e della Supercoppa italiana. Per il contributo sul campo, naturalmente, dove ha portato in dote classe ed esperienza, ma anche per quanto ha saputo regalare allo spogliatoio con il suo straordinario carisma.

«Io mi sveglio ogni giorno pensando che sono fortunato ad avere la possibilità di vincere il quinto scudetto di fila. E ora questa possibilità la stiamo buttando via». evra-5
Solo un uomo che che gode del rispetto e della stima di ogni compagno poteva pronunciare parole del genere dopo la sconfitta contro il Sassuolo dello scorso ottobre. Solo un leader poteva trovare, come risposta, la cavalcata che ha portato al quinto trionfo consecutivo. Solo un campione assoluto, un vincente nato, poteva non accontentarsi. E rilanciare la sfida.”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy