La Premier su Zaza: ecco il prezzo che fa la Juve

Uno dei gol decisivi per la vittoria dello scudetto, un’importante vetrina come l’Europeo: Simone Zaza è un attaccante che ha molto mercato, soprattutto in Inghilterra.

OCCHI DALLA PREMIER – È proprio la Premier League il campionato che segue maggiormente il lucano. Le più interessate sono il Crystal Palace, il Leicester e il West Ham. Le ultime due sono le più agguerrite: i Campioni d’Inghilterra in carica torneranno alla carica dopo aver praZazaticamente venduto Vardy all’Arsenal, mentre gli Hammers avrebbero in mente un’offerta da 30 milioni per le casse dei bianconeri.

L’ASTA – È proprio questo che la Juventus vorrebbe scatenare: un’asta che rimpolperebbe, e non poco, le casse dei bianconeri. La base d’asta è proprio quella offerta dal West Ham: 30 i milioni richiesti dai Campioni d’Italia, che potrebbero crescere per via delle offerte delle concorrenti. Zaza in Inghilterra, dunque, è una possibilità, ma soltanto al prezzo della Juve: d’altronde, in Corso GalFer non c’è grande necessità di vendere.

Luigi Fontana (@luigifontana24)

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy