Morata e il futuro incerto: la Juve si appende ad un filo di speranza

La fine di una vera e propria telenovelas tra la Signora e Morata potrebbe arrivare nei prossimi giorni. L’attaccante sembra ad un passo dal tornare al Real Madrid, con la Juventus che sembra rassegnarsi a tale idea. Un’ultima speranza potrebbe ancora esserci e a confermarlo è l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, direttamente dal suo sito ufficiale.

IL RETROSCENA – Un episodio potrebbe tenere vivo il futuro bianconero dello spagnolo: la telefonata fatta dallo stesso a Beppe Marotta. “Mercoledì scorso – si legge su www.alfredopedullà.com – quando Morata ha telefonato a Marotta per chiarire la portata di alcune dichiarazioni. Gli avevano attribuito la volontà di lasciare la Juve, non era vero. E Morata ha voluto chiarire all’amministratore delegato un concetto: che lui in bianconero sta bene e che ci resterebbe volentieri. A quel punto Marotta si è acceso, si è messo in contatto con il Real, è tornato alla carica in attesa dell’incontro che potrebbe fare la differenza”.

LA VERITA’ – Questo l’evento che avrebbe fatto chiarezza anche sulle contrastanti dichiarazioni dello spagnolo riportate da diverse testate giornalistiche, spesso interpretate come un segnale di voluto addio alla Juventus da parte del giocatore. Torino è divenuta la nuova casa dell’attaccante, il quale ha sempre mostrato un grande attaccamento ai tifosi e ai colori bianconeri. La conferma del suo stare bene ai piedi della Mole può essere uno dei segnali che può ancora far sperare i supporters juventini in una sua permanenza, tutto però dipenderà dai prossimi giorni.

Morata Juve-Inter

Giorni che saranno decisivi. Per Morata, per la Juventus e per un mercato che si prospetta all’insegna di grandi colpi di scena.

Impostazioni privacy