Juve-Real, maxi scambio in corso, Morata apre le porte al rinforzo a centrocampo

Tra Real Madrid e Juventus c’è in ballo qualcosa di veramente importante, la cui definizione potrebbe essere questione di giorni. Uno scambio alla pari, con piccolo conguaglio economico a favore della Juventus. Di che si tratta?

Il nome in partenza da Torino è ovviamente Morata. Lui ama il suo Real, i Blancos vogliono impugnare la clausola sebbene non sia così certo che poi lo spagnolo resterebbe al Bernabeu, anzi è molto probabile che venga girato altrove.

E in arrivo? Mateo Kovacic. Si è parlato molto di lui nei giorni scorsi, quest’anno al Bernabeu non si è imposto e lui stesso vivrebbe con grande gioia un ritorno in Italia, soprattutto in un ambiente così in fiducia come quello di Torino. La Juventus, in più, approfitterebbe della situazione per piazzare un colpo importante a centrocampo, cercando di far esplodere le potenzialità inespresse del croato.Mateo Kovačić, classe 1994, ha vissuto una stagione difficile ai blancos: l'ex Inter potrebbe rappresentare un'occasione per la Juventus.

A livello economico le due valutazioni si assomigliano, la Juve avrebbe diritto ad un conguaglio di 5 milioni di Euro.

Work in Progress.

Roberto Moretti

Impostazioni privacy