Tuttosport: “Il Napoli punta De Sciglio”

Dopo Dani Alves il probabile rinforzo per la fascia destra bianconera potrebbe essere Mattia De Sciglio. Il giocatore del Milan è uno dei pupilli di Allegri, che ben volentieri lo accoglierebbe in quel di Torino. Secondo Tuttosport ci sarebbe però anche una fastidiosa concorrente: il Napoli.

IL PREZZO – Il Diavolo vorrebbe almeno 10 milioni per il proprio giovane, con la Juve che al momento continua a monitorarlo e a riflettere sul da farsi. Il ragazzo è stato già molto vicino alla Signora nella sessione di mercato invernale e un nuovo assalto bianconero potrebbe profilarsi nella prossima. In agguato ci sarebbero però i partenopei, i quali vedrebbero De Sciglio come la miglior alternativa possibile nel caso non arrivasse Vrsaljko, altro ex obiettivo juventino.

TURIN, ITALY - JANUARY 26:  Mattia De Sciglio of AC Milan in action during the TIM Cup match between US Alessandria and AC Milan at Olimpico Stadium on January 26, 2016 in Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)
TURIN, ITALY – JANUARY 26: Mattia De Sciglio of AC Milan in action during the TIM Cup match between US Alessandria and AC Milan at Olimpico Stadium on January 26, 2016 in Turin, Italy. (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Molto dipenderà dunque dalla trattativa tra gli azzurri e il Sassuolo, che potrebbe depistare la squadra di Sarri dal terzino del Milan.

Impostazioni privacy