Roma-Juventus, parla Grosso: “Abbiamo disputato una stagione da protagonisti. Ci giocheremo tutte le nostre carte”

La finale dello scudetto Primavera tra Roma e Juventus si avvicina. Ai microfoni del sito Lega Serie A, Fabio Grosso ha presentato la sfida contro i giallorossi.

PROTAGONISTI – “E’ una bella vigilia perchè viene al termine di una stagione disputata da protagonisti. Questo è un gruppo con grandi valori tecnici e morali, ed è sotto gli occhi di tutti. Lo abbiamo potuto scoprire durante l’anno. Sono contentissimo che siamo arrivati fino in fondo e ci giocheremo le nostre carte anche in quest’ultima gara”.

PARTITA DIFFICILE – “Ci interessava crescere durante l’anno, provare a fare sempre meglio le cose che abbiamo proposto, fare le partite contro qualsiasi squadra. A volte ci siamo riusciti, altre meno. Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra con grandissime qualità, che ha fatto molto bene durante tutta la stagione, quindi mi auguro che sarà una bella partita”.

GIOCATORI VINCENTI – “Si parla della finale ma noi dobbiamo parlare di percorso.  Questo è un percorso fatto con dei ragazzi che hanno grandissime qualità e quando si ha a disposizione dei giocatori del genere arrivare in fondo alle competizioni è molto più semplice. Siamo un gran bel gruppo, che ha giocatori importanti. Sono sicuro che nel tempo potranno diventare protagonisti nel calcio che conta. Quello è il nostro obiettivo principale. Abbiamo sicuramente anche degli obiettivi secondari, come quello di riuscire a fare delle belle prestazioni e delle grandi competizioni”.

FINO ALLA FINE – “Abbiamo tanta voglia di arrivare in fondo a una competizione che abbiamo iniziato a fine agosto. Siamo stati grandi protagonisti per lunghi tratti., dunque sappiamo di avere le qualità per essere protagonisti anche in finale. Affrontiamo una squadra fortissima però quando si arriva in fondo è bello anche allungare il petto e arrivare al risultato prima dell’avversario”. 

Fabio Grosso

Così Grosso mette in luce il percorso fatto dai suoi ragazzi che stasera avranno la possibilità di chiudere la stagione nel migliore dei modi.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy