Marca: “Morata torna in Spagna, ma non per giocare nel Real”

Clamoroso davvero. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Marca”, Alvaro Morata avrebbe un’altra pretendente pronta a fargli una corte serrata. L’attaccante attualmente in bianconero, infatti, dovrebbe essere riscattato dal Real per ben 30 milioni. Per poi firmare con… l’Atletico! Ecco: ora potete capire il grado di sorpresa.

In Spagna insistono da un po’. Gli affari tra seri rivali sono considerati esattamente come in Italia: le possibilità si riducono quindi sensibilmente giorno dopo giorno. Non solo, Psg, Chelsea ed Arsenal (che però sta proseguendo la trattativa con il Leicester per Vardy) offrirebbero sicuramente qualcosina in più dal punto di vista economico. Dunque, ad ora soltanto un interesse. Che va, in ogni caso, assolutamente registrato.

Simeone

Ad ulteriore conferma della difficoltà dell’affare, vanno inoltre aggiunte le parole del canterano (“madridista dentro”). Un primo bilancio dalla piazza rojiblanca, infatti, non vedrebbe di buon occhio il colpo. Staremo a vedere: del resto, il mercato sa fare miracoli…

Impostazioni privacy