Ausilio: “Spero che Kovacic non vada alla Juve o al Milan…”

Il futuro dell’Inter è la Cina, ma in attesa di conoscere quel che sarà c’è un pezzo del passato nerazzurro che potrebbe far ritorno presto in Italia. Mateo Kovacic, ex numero 10 dell’Inter, interessa e non poco alla Juventus e non solo. Lo spazio al Real Madrid è pochissimo, e nonostante il trionfo in Champions, il croato potrebbe cambiare aria dopo solo una stagione nella capitale spagnola.

IM_Ausilio

Ma ai microfoni di Radio Umbria, Piero Ausilio si augura che non accada quanto si legge sui giornali in questi ultimi giorni: “Io spero che Mateo non torni in Italia per andare alla Juventus o al Milan. Lui dovrebbe continuare la sua carriera al Real Madrid, perché prima o poi troverà lo spazio che merita, è ancora giovane. Noi lo seguiamo sempre ma non ci sono le basi al momento per un ritorno all’Inter”.

Sarebbe uno smacco non da poco vedere per i nerazzurri Kovacic in maglia bianconera o rossonera con la possibilità concreta di rilanciarsi. Certo è che il giocatore vorrebbe più spazio, ma i vari Casemiro, Modric e Kroos chiudono ogni varco. Ecco che una cessione da parte del Real Madrid in estate non sembra poi un’ipotesi così remota.

 

Oscar Toson

 

 

Impostazioni privacy