Dani Alves: “Sono felice di venire alla Juventus, puntiamo alla Champions”

Le prime parole non si scordano mai. E neanche le prime sensazioni, emozioni e brividi. Sorride tanto, Dani Alves. “Ma lo faccio sempre, anche se oggi sono ancora più felice”, dichiara a Sportitalia. È contento perché ha firmato con la Juventus: ora può davvero diventare il più titolato di tutti i tempi.

Sono felice di venire alla Juventus, punto a vincere in Europa e in Italia, ho vinto tanto a Barcellona ma è arrivato il momento di godermi l’Italia e di cercare di portare la Juve in alto in Europa”, prosegue il laterale brasiliano. Voglioso e pronto ad iniziare la nuova avventura, ma allo stesso tempo con un pizzico di nostalgia per quel Barça che gli ha dato tutto: “Col Barcellona è un arrivederci, non un addio, prima o poi tornerò perché sono comunque un tifoso blaugrana”.

dani alves brasile

Insomma, per il momento c’è la Juve. E la possibilità di diventare grandissimo anche a Torino. Nel mentre, come riporta l’emittente televisiva, il terzino avrebbe cambiato la propria foto profilo di WhatsApp: ne avrebbe scelta una che lo vede in maglia bianconera. A giorni, stando a quanto si racconta, sarà in Italia per firmare il contratto con i bianconeri.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy