Continua il pressing su Gabriel Jesus, concorrenza spietata

La Juventus resta molto attiva sul mercato e la politica dei giovani rimane un punto forte per il club campione d’Italia. Tra i tanti giocatori seguiti, i bianconeri continuano a sondare il terreno per il baby fenomeno del Palmeiras Gabriel Jesus ma la concorrenza sta aumentando.

gabriel jesusIl giovane attaccante brasiliano è seguito da Psg, Real Madrid, Manchester United e Bayern Monaco di Carlo Ancelotti. Secondo GloboEsporte, però, la settimana scorsa ci sarebbe stato un osservatore bianconero sulle tribune di Palestra Italia per seguire da vicino l’attaccante classe 1997, chiedendo maggiori informazioni sul futuro dell’attaccante nato a San Paolo.

Con un contratto fino al 2019, da tempo Gabriel Jesus è sul taccuino di Marotta e Paratici che stanno cercando di accelerare la trattativa visto l’inserimento di tante pretendenti. Inoltre, l’attaccante brasiliano sarebbe impegnato con la maglia del Brasile U23 nelle Olimpiadi di Rio de Janeiro e il prezzo del cartellino potrebbe salire alle stelle in caso di ottime prestazioni con la propria Nazionale.

Michele Ranieri

Impostazioni privacy