Juve, manca solo l’ufficialità: presto il talentino sarà bianconero

Jonathan Ikoné ha scelto la Juventus. La notizia è data oggi daL’Equipe, secondo cui il centrocampista offensivo classe 1998, dotato di dribbling e velocità ha già firmato un contratto triennale con la squadra campione d’Italia. Tentativi vani quelli fatti dal Paris Saint-Germain per cercare di fargli rinnovare il contratto in scadenza a giugno: Ikoné ha parlato con Coman e ha scelto Torino come prossimo passo della sua carriera.

Dopo Coman, un altro sgarbo ai danni del Psg. La società francese non gradirà il passaggio di Ikoné in bianconero. Il francese nato nel 1998 è soprannominato Djorko; nel maggio 2015 è stato campione d’Europa under 17 con la Francia. La Juve ha battuto la concorrenza di Manchester City e Arsenal.

Ikone 1Con l’acquisizione di Ikoné la Juve allontana ancor di più il nome di Cavani. Già, perchè il Psg difficilmente venderà il giocatore ex Napoli ai bianconeri dopo l’ennesimo giovane soffiato dalla dirigenza bianconera ai francesi. La Juve, come al solito, punta molto forte sui giovani.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()