ESCLUSIVA SJ – Contatti tra Favilli e la Virtus Entella

Una stagione da incorniciare che gli ha già fatto guadagnare il riscatto con largo anticipo. Andrea Favilli, 20 gol e 8 assist con la maglia della Juventus Primavera, è uno dei volti emergenti della squadra di Fabio Grosso ed essendo classe 1997 l’anno prossimo dovrà salutare il bianconero. Dimostrato il suo valore tra i pari età, infatti, arriva il momento di spiccare il volo.favilli

Il salto tra i professionisti non è mai semplice e la scelta della società a cui affidare il proprio futuro è una delle più importanti nella carriera di un ragazzo. Per questo sia Favilli che la Juventus stanno valutando con estrema attenzione ogni possibilità, senza fretta. L’obiettivo numero uno è affidare Favilli a una squadra che sappia dargli spazio e valorizzarlo. Anche l’esordio in prima squadra testimonia la grande fiducia che la società ha nelle qualità del ragazzo.

Come ovvio, in questo periodo, le voci si moltiplicano, ma nelle ultime ore c’è chi ha fatto qualche passo un po’ più serio. Parliamo della Virtus Entella, che si è mossa con convinzione sia con la Juventus che con l’entourage del ragazzo. Colloqui per ora, interessamenti da registrare, ma Favilli per adesso è concentrato solo sulla finale. Ovunque vada, vuole presentarsi con lo scudetto sul petto. E lo attende un’estate caldissima.

Edoardo Siddi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()