Morata: “Dico alcune cose e ne escono altre. Sono concentrato sull’Europeo”

Smentisce? Mettiamola così: non conferma. Alvaro Morata, al termine dell’amichevole contro la Corea, decide di allontanare così le voci insistenti sul suo futuro dopo quanto pubblicato da As: “Io dico alcune cose ma ne escono sempre altre. Ho detto che a tutti i giocatori piacerebbe giocare nel Real, poi ho letto altre cose che non ho mai detto”.

“Ora come ora comunque sono concentrato solo sull’Europeo, poi vedremo cosa succederà”, ha subito proseguito l’attaccante della Juve. Quest’oggi uscito con le mani sul volto dopo un contrasto duro. “Solo una botta, però – tranquillizza -, sono uscito per precauzione”.

morata real madrid

La Spagna, comunque, ha potuto beneficiare di una sua doppietta: “L’importante è che ci sia feeling fra di noi. Siamo una squadra, stiamo cercando di trovare ritmo per prepararci al massimo all’Europeo. – ha chiosato – Io titolare al debutto all’Europeo? Io mi sento uno in più per la Nazionale ma per me è stato un anno duro e non posso solo accontentarmi di essere qua. Voglio giocare”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy