Marotta a Sky: “Dani Alves? Sono molto ottimista. Per Morata incontro entro due settimane. Mascherano e Gomes difficili”

Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è stato intervistato da Sky a margine di un evento a Torino. Molti gli spunti offerti dall’ad bianconero, ecco di seguito le sue parole.

OBIETTIVO –“L’obiettivo, innanzitutto, è quello storico del sesto scudetto consecutivo. Abbiamo l’obbligo di partecipare alle competizioni italiane cercando di vincerle e abbiamo l’obbligo di partecipare alle competizioni internazionali cercando di fare il meglio possibile. In quest’ottica, pertanto, andremo sul mercato, che ancora non è entrato nel vivo, ma che può rappresentare un elemento di crescita per la qualità del gruppo.”

MERCATO – “Dani Alves?Abbiamo puntato la nostra attenzione su di lui. Va definito il rapporto con ilBarcellona, se fosse disponibile, andremo a delineare un rapporto contrattuale con lui. Sono molto ottimista.

Morata?Avremo un incontro chiarificatore con Perez nelle prossime due settimane. Puntiamo su questo calciatore ma abbiamo questa spada di Damocle; lui vuole rimanere, MAROTTA 28-10-2009ma il Real Madrid deve decidere. Ci possono essere anche altre situazioni interessanti con i Blancos.

Mascherano e Gomes?Operazioni difficili, ma sono molto interessanti. Ritoccheremo l’organico, con poche operazioni e di grande qualità: dobbiamo anche ridurlo, viste le nuove regole della FIGC.

Potremmo cedere qualcuno che ha avuto poco spazio. Lichtsteiner? Resterà sicuramente alla Juventus.
OLIMPIADI – Abbiamo il diritto di poterci esprimere negativamente. Gli impegni agonistici della nuova stagione coincidono con le Olimpiadi”

Luigi Fontana (@luigifontana24)

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()