André Gomes, continua il pressing sul Valencia. Il piano di Marotta per chiudere in fretta

Il mercato  della Juve ora parla catalano, ma in Spagna c’è un altro affare in rampa di lancio da un po’ di tempo. I discorsi con il Valencia per André Gomes, infatti, proseguono e Marotta ha fretta di concludere, per evitare beffe e, soprattutto, per tutelarsi da un eventuale exploit agli Europei, che farebbe ulteriormente lievitare un prezzo già tutt’altro che irrisorio.

Jorge Mendes

L’inserimento convinto del Manchester United di Mourinho, nelle ultime ore, ha spinto la Juve ad accelerare ulteriormente. I Red Devils, sul mercato, sono uno dei nemici peggiori e il tempismo può essere fondamentale per non cestinare il vantaggio accumulato fin qui. Il pressing su Mendes è incessante e l’offerta fatta al Valencia è la stessa che aveva sconvolto tutti, stando a quanto riporta Tuttosport: 30 milioni di euro, più 20 di bonus. Un’operazione da oltre 50 milioni, tenendo conto dell’ingaggio.

Naturalmente, la posizione del Valencia è opposta. Gli spagnoli hanno tutto l’interesse a temporeggiare, perché nuovi concorrenti vogliono dire asta e un’asta porta più soldi. Proprio per questo la Juve punta su Jorge Mendes. Allearsi col procuratore del ragazzo sarebbe, di fatto, l’unico modo per non permettere al Valencia di temporeggiare troppo. E in tal senso si sono già mossi passi importanti.

Edoardo Siddi

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy