Contatto Juve-Jorge Mendes, André Gomes obiettivo reale: le ultime

A campionato ormai concluso, la dirigenza della Juventus è costantemente a lavoro per perfezionare la rosa in vista della prossima stagione. Con l’affare Dani Alves praticamente concluso, Marotta e Paratici si concentreranno sull’investimento a centrocampo.

André Gomes - ValenciaCONTATTO CON MENDES – In quest’ottica, come riporta l’edizione odierna di Tuttosport, c’è da registrare un nuovo contatto telefonico tra la Juventus e Jorge Mendes, agente di André Gomes. I bianconeri vogliono sedersi al più presto col Valencia per chiudere un’operazione iniziata diverse settimane fa. Il club spagnolo, però, non ha fretta e prende tempo in attesa di un rilancio del Manchester United di Mourinho, interessatissimo al talento portoghese e dell’inizio degli Europei che potrebbero far schizzare alle stelle la valutazione del giocatore. I campioni d’Italia, se la situazione d’incertezza continuasse, potrebbero dirottare le proprie attenzioni su altri obiettivi, Pjanic su tutti. La Roma non tratta e chiede il pagamento della clausola.

DOMANDA E OFFERTA – Gomes è valutato 45-50 milioni dal club spagnolo, i bianconeri vorrebbero trattare su una base di 30-35 milioni. Distanza tra domanda e offerta ancora importante, ma ci sono margini di trattativa, perché la Juventus è convintissima delle qualità del 22enne portoghese. Nei prossimi giorni attese novità importanti.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy