Trattativa André Gomes: la Juve ha pronti 40 milioni

André Gomes è stato il primo nome che si è fatto per la Juve che verrà. Dato per fatto negli scorsi mesi, ora sembra che la trattativa sia più complicata del previsto, anche se i bianconeri sono ancora in corsa per il centrocampista portoghese e, per dirla tutta, sono nelle prime posizioni.

andre gomes

MEGA OFFERTA – La Juve è decisa a sferrare un assalto importante per André Gomes e, secondo “Tuttosport”, sarebbe pronta a offrire 40 milioni di euro per portare il portoghese a Torino. E’ vero, le insidie sono tante: in primis c’è il prezzo del cartellino del giocatore, che il Valencia valuta 50/60 milioni di euro; poi c’è la forte concorrenza dei maggiori club europei (Manchester United in particolare); infine, ma non meno importante, c’è la situazione del club spagnolo, che potrebbe vedere l’addio del suo patron Peter Lim, per ora indeciso se lasciare il club o tenerlo ancora un po’, ma vendendo qualche fuoriclasse.

OTTIMI RAPPORTI CON MENDES – Tante le insidie, come detto, ma qualcosa di buono c’è: sono infatti ottimi i rapporti tra la dirigenza bianconera e il potentissimo procuratore di André Gomes, Jorge Mendes, che in questi giorni è a Milano per la finale di Champions. I contatti sono continui e parrebbe che l’accordo con il giocatore sia ormai raggiunto.

Ora tocca a Marotta e Paratici intavolare una trattativa con il Valencia che, come detto, valuta André Gomes tra i 50 e i 60 milioni di euro. Valutazione esagerata per la Vecchia Signora che, comunque, ha pronti 40 milioni che faranno sicuramente titubare gli spagnoli. Del resto, il calciomercato non è ancora aperto ufficialmente, aspettiamoci quindi colpi di scena sull’asse Valencia-Torino…

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy