Caso Mascherano, dalla Spagna sicuri: suo futuro prima della Copa America

Da qualche giorno per la Juventus sta rimbalzando fortemente il nome di Javier Mascherano, centrocampista-difensore del Barcellona, che ora sembra titubare sul suo futuro. Nulla è ancora deciso, ma dalla Spagna arriva un’indiscrezione importante: Mascherano vuole, infatti, avere novità sul suo futuro prima dell’inizio della Copa America, per non essere distratto dal mercato proprio durante un avvenimento così importante.

Javier Mascherano of Argentina

SENZA PENSIERI – Come riporta infatti il “Mundo Deportivo”, Mascherano sta facendo delle riflessioni sia dal punto di vista calcistico, ma anche da quello personale: da una parte non gli sono piaciute le voci che vedrebbero il Barcellona interessato a un difensore di ruolo, forse proprio per sostituirlo. Inoltre ci sono i problemi giudiziari, che spingerebbero Mascherano fuori dalla penisola iberica. L’unica cosa certa è che l’argentino ha l’intenzione di decidere e di veder svelato il suo futuro prima dell’inizio della Copa America, manifestazione che si terrà dal 4 al 27 giugno, per poter preparare la manifestazione senza pensieri legati al calciomercato.

La data di scadenza imposta dal Jefecito è ormai alle porte, quindi a giorni sapremo quale sarà il futuro dell’argentino, futuro che sembra poter essere a forti tinte bianconere.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy